mar 29 mar

|

Origlio

Test Biometrico delle impronte

Test Biometrico della personalità: Scopri i tratti caratteriali più nascosti della tua persona senza rispondere a delle infinite domande ma attraverso il test biometrico che identifica le tue impronte digitali che sono uniche.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Test Biometrico delle impronte

Orario & Sede

29 mar, 19:00

Origlio, Via Lugano 3, 6945 Origlio, Svizzera

Info sull'evento

La lettura biometrica, attraverso la identificazione delle impronte, va a definire il carattere o il temperamento di base di una persona.

Ciò che rende questo metodo alquanto interessante e sbalorditivo è quanto si possa raccontare di una persona senza ancora conoscerla e soprattutto senza conoscerne la sua storia, gli eventi della sua vita , i successi e i traumi che ha vissuto.

Questa lettura personalizzata va ad individuare “il motore”, ovvero il temperamento di una persona. Se al temperamento si uniscono le proprie esperienze vissute, ecco che si forma la sua personalità. Una personalità che può combiare però a seconda delle esperienze. Il temperamento di base invece resta immutabile per tutta la vita e si sviluppa nei suoi lati positivi o lati critici.

Le nostre impronte si formano già in gravidanza dalle prime settimane e si fissano al quarto mese.

Nel formarsi le impronte sono uniche per ciascun individuo, anche per i gemelli monozigoti.

La loro grande peculiarità è quella di non essere del materiale genetico, ciò significa che le impronte non sono ereditarie.

Questa interessante e innovata scoperta ci porta a riflettere che ognuno di noi porta con sé dalla nascita qualcosa di suo e unico. La lettura delle impronte è una grande scoperta che va a sottolineare la nostra grande unicità.

Perché farsi fare una lettura biometrica?

A chi non è mai capitato nella propria vita di sentirsi inadeguato, non compreso, non realizzato?

A chi non è mai capitato di vivere in vari momenti diversi della vita delle situazioni simili, ripetute?

A chi non è mai capitato a di percepire dentro di sé qualcosa ancora non realizzato? Forse un potenziale non ancora sviluppato? Una sensazione che dice “io sono anche altro…”?

La lettura biometrica individua in modo personalizzato di una persona, il suo temperamento di base, così come anche i suoi potenziali e le sue sfide.

Il temperamento di base si distingue in 5 caratteri e in 25 possibili combinazioni. Oltre a questo ogni dito ha la sua caratteristica.

L’arte dell’analista è quella di cogliere tutti i significati e di svolgere una lettura completamente personalizzata.

Questo potrà servire a ciascuna persona per conoscersi meglio e per attuare piccole ma significative strategie che mirano allo sviluppo e al benessere dell’individuo.