top of page

MPT - MYMARQ® personality Test

Aggiornamento: 9 set 2020



Workshop con Marianne Volonté e Eveline Moggi


Vieni a scoprire questo test di personalità attendibile per capire tutto ciò che possiedi dentro di te, ma che forse non hai ancora conosciuto!


Questo periodo ci ha messi di fronte a una lunga pausa di riflessione... Senti che vali più di quanto non ti venga riconosciuto? Hai perso il lavoro? Ne vorresti uno tutto nuovo? Vuoi cambiare la vita e non sai come?

Inizia da te!


Il MPT è un Test di Personalità obiettivo, efficiente e comprensibile per tutti, frutto di molti decenni di studio ed esperienza pratica concernente le impronte digitali volta allo scopo di individuare le proprie risorse innate.


Le impronte si formano durante il quarto mese di gravidanza, rimangono immutate vita natural durante e sono indipendenti da patrimonio genetico, età, sesso, stato psico-fisico ecc. Esse rivelano i nostri Pregi e Difetti nonché i Potenziali e le Sfide innati. Queste informazioni ci permettono di comprendere meglio noi stessi, di diventare più costruttivi nei rapporti con gli altri e sviluppare maggiormente la nostra realizzazione personale!


Non sono necessari requisiti particolari per accedere al Workshop. Il materiale di studio sarà inviato ai partecipanti tramite e-mail dopo l’iscrizione.


Per i CV brevi di Marianne Volonté e Eveline Moggi vi invitiamo a consultare il sito:

Gli obiettivi del Workshop sono:

  • Conoscere il contenuto e l’utilità del MPT

  • Approccio profondo e variato alle proprie risorse, capacità e blocchi

  • Capire i risultati personali allo scopo di integrare le informazioni nella vita di tutti i giorni e poterli mettere in pratica nell’immediato

  • Iniziare a sentirsi a proprio agio nelle relazioni

  • Per chi è interessato a diventare Certified Mymarq Consultant, il Workshop costituisce il primo passaggio


LUOGO Mymarq Via Trevano 15, CH-6900 Lugano DATA & ORARIO Domenica 12 luglio 2020 ore 13.00 - 18.00 CONTATTO & ISCRIZIONE marianne.volonte@mymarq.com +41 79 621 87 82 COSTO CHF 200 per persona/350 per coppie PARTECIPANTI Massimo 8 persone






130 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page