• Eveline Moggi

Auguro a tutti un sorprendente 2021!

Ho letto con grande piacere il libro Un Angelo tra i capelli di Lorna Byrne che lascia inebriati chi legge.

Nell’ottobre 2017 ho assistito, con la mia cara amica Paola, ad una sua conferenza a Zurigo. Una donna minuta, bassina, umile, molto umile e con un grandissimo carisma di pace. Ha un portamento sicuro e deciso senza perdere però di spontaneità, solarità, gentilezza e una grande simpatia.


Lorna ci porta attraverso la sua autobiografia ad un grande esempio di vita. Una donna che nasce con un grande dono, che molti di noi invidierebbero: quello di vedere gli Angeli. Ma allo stesso tempo ci mostra come anche a lei le difficoltà della vita non sono precluse. Anzi, chi leggerà il suo libro resterà stupito dalle grandi sfide che Lorna ha attraversato. Grazie alla sua esperienza, ora viaggia in vari paesi, portando messaggi d'amore e di pace.

Nel mio studio INcrescita ad Origlio, do consulenza, a chi lo desideri, di approfondire tematiche sul senso della vita. Del senso delle nostre esperienze, come di questo particolare momento che attualmente stiamo vivendo. Un luogo intimo e sicuro in cui consultarsi su tematiche personali che a volte ci si tiene dentro per timore, vergogna o per un senso di colpa. Tematiche, esperienze vissute che non si osa esprimere e che per venir affrontate richiedono particolare tempo e sensibilità. Incontri che possono aiutare ad elaborare ansia, stress, paure. In cui imparare a gestire e apprezzare le nostre emozioni più profonde.

Parlare di nascita o di morte, di passato o di futuro e di spiritualità.



Parlare di professione, di missione, di passione e di tutto ciò che ruota attorno all'AMORE e al VERO BENESSERE.

Definire obiettivi e prendere in mano la direzione della propria vita.

Riscoprire e attivare le proprie potenzialità e capacità già innate, che ognuno possiede.

Tu stessa/o potrai creare ciò di cui hai bisogno, in questo particolare momento della tua vita.


FORZA & CORAGGIO; il motto che ci sostiene in questo mese.


Chi mi conosce sa che non amo troppo i social e che preferisco una bella passeggiata all'aria aperta. Ma comprendo che questo è un buono strumento per comunicare e raggiungere chi forse sta cercando le sue risposte. Risposte intime e personali.

Vi ringrazio per far arrivare questo messaggio a chi credete possa far bene.


Con queste parole vi saluto augurandovi un ricco e felice 2021, unendoci a creare un mondo equo, in cui vivere con dignità, rispetto e pace.


Un mondo di leggerezza e amore per tutti,  Eveline 

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti