• Eveline Moggi

Vi esorto a SCRIVERMI, per condividere le vostre esperienze e far crescere anche gli altri!

Nella mia vita ho imparato molto ascoltando il vissuto delle altre persone. Leggere di chi ce l’ha fatta può darci il giusto coraggio a perseverare e forse a riscoprire delle forze che avevamo dimenticato!



Non avendo avuto i nonni vicino, quando mi recavo in vacanza da loro trascorrevo ore nell’ascoltare i loro aneddoti e questo ci ha permesso di creare una relazione profonda nonostante la distanza.

Do molto valore alla condivisione delle proprie esperienze. Certamente di quelle particolari ma anche di “semplici e banali” aneddoti della quotidianità che ci permette di comprendere come più o meno, chi in un modo o nell’altro tutti abbiamo e viviamo le nostre fragilità.


I nostri figli sono i nostri “piccoli-grandi saggi”. Scommetto che anche a voi è già capitato di ascoltare l’opinione di un bambino e di restare a bocca spalancata!!! Invito tutti a scrivermi gli episodi, gli aneddoti in cui i bambini hanno mostrato di essere connessi con una consapevolezza innata di saggezza. Questo spazio è dedicato anche ai bambini raccontati attraverso gli adulti che li vivono da vicino.


Quindi SCRIVI-MI per te stessa e condividi con noi la tua storia o, a nome dei bambini, le loro perle di saggezza!

44 visualizzazioni

Contatti

Eveline Moggi - Life Mentoring

 

Via Lugano 3  - CH 6945 Origlio

  • Bianco Facebook Icon

© 2019 INcrescita - info@increscita.org