Test Biometrico della personalità

Il test biometrico mymarq® si basa sui disegni presenti nei polpastrelli che aiutano a definire il carattere, i potenziali e le sfide di una persona.

 

Ciò che rende questo test alquanto interessante e unico è che rivela in modo oggettivo e indipendente la personalità innata di un individuo senza ancora vederla o conoscerla e soprattutto senza essere a conoscenza della sua storia, degli eventi della sua vita, dei successi e dei traumi vissuti.

 

Il test va ad individuare “il motore” personalizzato, ovvero il temperamento di una persona. Se al temperamento si uniscono l’educazione e le proprie esperienze vissute, ecco che si forma la sua personalità.  Le informazioni del test aiutano quindi a sviluppare la propria personalità e i lati positivi del nostro temperamento, così come a gestire i propri tratti critici convertendoli in punti di forza.

I disegni sui nostri polpastrelli  ( impronte digitali)  si formano in gravidanza dalle prime settimane e si fissano al quarto mese. Nel formarsi le impronte sono uniche per ciascun individuo, anche per i gemelli monozigoti. La loro grande peculiarità è quella di non essere del materiale genetico, ciò significa che le impronte non sono ereditarieQuesto interessante e poco conosciuto dato scientifico ci fa capire che ognuno di noi porta con sé dalla nascita qualcosa di suo e unico.

Perché farsi fare una lettura biometrica?

 

  • A chi è capitato di sentirsi inadeguato, non compreso, non realizzato 

  • A chi è capitato di vivere ripetuti meccanismi e situazioni che ci fanno stare male o hanno fatto stare male altri

  • A chi è capitato di percepire dentro di sé qualcosa ancora non realizzato, forse un potenziale non ancora sviluppato, una sensazione che dice “io vorrei essere o io sono anche …”

L’arte del consulente certificato mymarq® è quella di connettere tutte le tue informazioni sul carattere, i potenziali e le sfide risultanti dal test alfine di affrontare la vita quotidiana sempre più in salita, con leggerezza e Benessere.

Il test mymarq ci offre questa  chiave di lettura alla nostra grande unicità, delineandola attraverso 5 caratteri e 25 possibili combinazioni. Inoltre, a dipendenza del disegno e della posizione dello stesso sulle dieci dita, si possono dedurre il potenziale e le sfide.

 

Per ulteriori dettagli vedi mymarq® biometrice personality test sul sito https://mymarq.com 

Ringrazio Marianne Volontè per il suo grande lavoro di ricerca.

E' impossibile tramandare le esperienze fatte... ognuno deve viverle da se!

Kurt Tucholsky

 

Contatti

Eveline Moggi - Life Mentoring

 

Via Lugano 3  - CH 6945 Origlio

  • Bianco Facebook Icon

© 2019 INcrescita - info@increscita.org