top of page

I Frutti dell'autunno INcrescita®


L'inizio delle scuole scandisce questa ripartenza tipica del mese di settembre. Con ottobre alle porte immergiamoci serenamente in un autunno fatto di colori vivaci, tra castagne e foglie rosse.

Anche INcrescita, dopo una pausa estiva, è ora nuovamente attiva per riprendere con passione il tema della genitorialità. Un tema tanto delicato quanto impegnativo per la vastità di esperienze e vicissitudini che ognuno di noi può vivere nella propria situazione familiare.

Per questo motivo INcrescita desidera proporre vari modi per alleggerire, per rendere più piacevole e felice, così come per fortificare il ruolo del genitore.

"Ciò che semini oggi potrai raccoglierlo in futuro"

Ti auguro quindi di trovare ciò che ti interessa per crescere anche tu come madre o padre nella tua famiglia. Diamo valore alla famiglia di oggi nella nostra società e permetterci di guardare con speranza al futuro. Attraverso ciò che impariamo mettiamo al centro il benessere dei nostri stessi figli e delle loro vite.


Siamo lieti di conoscerti, grazie per iscriverti, per condividere o di proporre. Saremo lieti di assecondarti 😉 Curiosa quindi nel sito e/o consulta il calendario eventi Increscita …e occhio alle novità nell’arco dell’anno!




INcrescita Book
"Mamme in equilibrio", un libro di Eveline Moggi

Mamme in equilibrio parla anche di questo. Un capitolo tutto speciale dedicato a te CARO PAPA’






24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page