top of page
Famiglia allegra
Dai valore al tuo sviluppo genitoriale

SOSTEGNO ALLA GENITORIALITÀ

Vivere da genitori significa vivere una relazione che si modifica costantemente e quotidianamente. I figli crescono, progrediscono, si sviluppano, cambiano e nell’essere accompagnati e sostenuti anche noi viviamo una nostra “crescita”, ci sviluppiamo e cambiamo nel tempo, perché attraverso la genitorialità ognuno può riscoprire il proprio e irripetibile valore per poterlo poi trasmettere alle generazioni future. L’amore è l’energia arcaica che sta alla base di ogni relazione e che si manifesta nella consapevolezza dei gesti e delle azioni. Le quali sono alla base di ogni relazione.

 

Nella società di oggi il ruolo dei genitori e di famiglia ha bisogno di venire riscoperto e di essere rivalutato per offrire a genitori e figli l’ambiente più adeguato all’espressione stessa dell’essere FAMIGLIA.

 

A chi si rivolge?

L'associazione INcrescita® desidera offrire un percorso di “crescita interiore” e si rivolge a tutte le persone che desiderano confrontarsi con questa tematica indipendentemente dalle esperienze già fatte, dal proprio vissuto e dalle proprie conoscenze. 

Un percorso adatto a tutte le mamme, i papà, gli educatori, le persone che desiderano prendere consapevolezza e chiarezza della propria situazione. 

Sviluppare consapevolezza ed equilibrio interiore come chiave per agire nella vita.

 

 

Qual è lo scopo di mettersi in gioco come genitore?

Lo scopo primario di queste offerte e proposte è quello di incrementare la fiducia nell’essere genitore e di riappropriarsi il valore profondo di questo insostituibile ruolo. Lo sviluppo ad una consapevolezza genitoriale matura personalizza i valori etici del proprio progetto famiglia a sostegno indiretto del proprio figlio e dei bambini.

 

Quali proposte vengono offerte?

Le proposte sono svariate e vanno dai corsi, alle conferenze, agli incontri con condivisione e alle sessioni singole di Life Mentoring INcrescita®, coaching e Parent coaching.

Rivolti in gruppo o singolarmente e sono offerti a volte in prima persona da me stessa, Eveline Moggi, ma anche da altri professionisti che ritengo capaci ad apportare ulteriori conoscenze e strumenti utili e necessari.

Sostegno e guida alla Genitorialità

Scopri tutti i collaboratori

Family Jog

Il tuo cuore conosce la strada, corri in quella direzione

   

                                                                                  (Rumi)

bottom of page